Utilizziamo la tecnica dello stampaggio a iniezione, in un processo produttivo automatizzato e con le migliori materie plastiche, per garantire risultati eccellenti.
Offriamo una produzione di componenti in plastica di alta qualità, con lo stampaggio a iniezione tramite 12 presse automatizzate, capaci di gestire carichi da 50 a 1000 tonnellate.
Lavoriamo con alcune delle maggiori aziende produttrici di elettrodomestici, articoli per la casa e cucina e automotive
Stampaggio a iniezione di plastica per componenti in plastica interne e gusci o scocche in plastica per elettrodomestici di piccole e grandi dimensioni.
Stampaggio a iniezione in plastica con stampi in plastica standard o personalizzabili di filtri aria in plastica e componenti in plastica per apparecchi igienizzanti.
Il nostro processo di stampaggio a iniezione utilizza 12 presse completamente automatizzate per la lavorazione di materie plastiche. Offriamo una produzione flessibile che può gestire stampi di diverse dimensioni, con carichi da 50 a 1000 tonnellate. Questo processo garantisce un’eccellente qualità del prodotto e un controllo costante dei costi.
Lo stampaggio ad iniezione di materie plastiche permette di ottenere componenti plastici di alta qualità, con un ciclo produttivo ottimizzato e costi ridotti. La personalizzazione degli stampi in plastica e il controllo qualità in tutte le fasi di produzione ci consentono di soddisfare anche le richieste più specifiche dei nostri clienti.
Emmepi dispone di 12 presse a iniezione automatizzate, ciascuna operante con stampi in plastica di qualunque dimensione, per un carico da 50 a 1000 tonnellate.
Siamo in grado di produrre una vasta gamma di componenti in plastica, tra cui scocche, gusci per elettrodomestici, filtri per aria e componenti per apparecchi igienizzanti, tutti realizzati con materie plastiche di alta qualità.
Seguiamo le richieste dei nostri clienti in ogni fase della progettazione e produzione delle componenti in plastica. Per farlo, offriamo servizi di progettazione delle componenti in plastica, con la possibilità di personalizzazione degli stampi in plastica e selezione delle materie plastiche di cui sarà composto il prodotto. Il nostro team R&D di esperti in lavorazione della plastica mette a disposizione le proprie competenze anche per la prototipazione.
Nelle fasi di stampaggio a iniezione garantiamo un attento controllo qualità e dei costi del processo, al fine di garantire risultati ottimati e la massima competitività per i nostri clienti.
Curiamo ogni fase della lavorazione delle materie plastiche, occupandoci anche delle fasi successive di collaudo, assemblaggio di prodotti e semilavorati e confezionamento.